Sei un nuovo utente ?

ANCE MARCHE

Ance Marche presente con un suo stand alla manifestazione fieristica Expo Edile di Macerata
10 Maggio 2017 

Ance Marche ha preso parte, con un proprio stand, alla manifestazione fieristica Expo Edile che si è svolta dal 21 al 23 aprile scorsi a Macerata, presso il Centro Fiere di Villa Potenza.

 

L’evento ha rappresentato un utile momento di incontro di tutti gli operatori del settore delle costruzioni nonché una “vetrina” dei prodotti, sia tradizionali che innovativi, di qualità e dei processi produttivi più avanzati in edilizia.

 

Per una informativa puntuale di come Ance Marche è stata presente a questa manifestazione fieristica specializzata Expo Edile, riportiamo in allegato:

 

1)    brochure contenente le schede informative di presentazione delle n. 79 imprese di costruzioni di Ance Marche presenti all’Expo Edile di Villa Potenza (MC). Le schede contengono: i dati aziendali; la descrizione dell’azienda (con particolare riferimento alla attività svolta ed ai settori in cui opera); certificazione ISO e qualificazione SOA per categorie di specializzazione lavori e classi di importo; iscrizione alla white list delle Prefetture e all’Anagrafe Antimafia degli Esecutori; logo aziendale, ecc.

 

2)    i fondali di “personalizzazione” dello stand riguardanti: la descrizione sintetica di “Chi è Ance Marche”; il logo di Ance Marche con le sue cinque Associazioni territoriali provinciali; l’elenco delle n. 79 imprese di costruzioni di Ance Marche presenti a Expo Edile.