Sei un nuovo utente ?

ANCE MARCHE

Lavori pubblici: aggiornamento Prezzario Regione Marche
18 Gennaio 2017 
È stata pubblicata nel BUR della Regione Marche n. 3 del 12.1.2017 – SUPPLEMENTO n. 1 – la deliberazione n. 1616 del 27.12.2016 di aggiornamento del Prezzario ufficiale della Regione Marche in materia di lavori pubblici.
 
Con tale deliberazione è stato adottato il suddetto Prezzario ufficiale aggiornato a dicembre 2016 di cui all'allegato A del medesimo provvedimento, che è disponibile sul sito internet: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Edilizia-e-Lavori-Pubblici/Prezzario-regionale-lavori-pubblici
 
Per i suoi contenuti, l’aggiornamento del Prezzario regionale riveste particolare importanza ed interesse per le imprese appaltatrici di lavori pubblici, con particolare riferimento all’elenco voci e prezzi del Capitolo 04 (OPERE DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO).
 
Ricordiamo, inoltre, che la definizione dei contenuti del Prezzario è stata realizzata dalla apposita Commissione regionale alla cui attività hanno concorso in maniera significativa le imprese di costruzioni associate, in collaborazione con il nostro Organismo regionale - ANCE Marche.
 
Importante è risultato soprattutto il lavoro svolto - per iniziativa di ANCE Marche - di rilevazione dei prezzi di mercato e di elaborazione delle analisi che risulteranno essere particolarmente utili per i prossimi aggiornamenti: questi, com'è noto, dovranno essere effettuati periodicamente entro il 30 giugno di ogni anno.